Il giardino zen è un luogo di relax, ha origini molto antiche e racchiude in sé un significato molto profondo. Nasce in Giappone nel XVIII secolo come decorazione dei palazzi nobiliari per poi, qualche anno più tardi, essere concepito come unità distinta e separata rispetto alle altre tipologie di giardini giapponesi. Per la tradizione orientale, il giardino zen rappresenta un punto d’incontro tra l’uomo e la natura.
In casa il Giardino Zen permette di avere un angolo di pace e meditazione dall’aspetto rigoroso e dalle linee essenziali. Chi sceglie sceglie ilGiardino Zen potrà disporre di un luogo intimo in cui rilassare il corpo e la mente e liberarsi da ogni disordine. Il giardino giapponese, infatti, è un ambiente che stimola il legame con la natura e favorisce il rilassamento mentale, più rilassata, equilibrata e imperturbabile.
Siamo specializzati negli incensi, abbiamo anche altri articoli, sempre riguardanti la profumazione degli ambienti, e una piccola parte di oggettistica particolare.
Per gli ordini superiori a 45€
Acquista facilmente e in sicurezza su Arcaburu.com
Informazioni cookies | Informativa sulla privacy
PIVA 08667570017