La Carta Aromatica d’Eritrea è un prodotto realizzato con 35 resine ed oli essenziali, fabbricato interamente con procedure manuali per purificare e profumare l’aria degli ambienti.
Ancora oggi viene presentata nel suo “storico” formato a libretto, rimasto inalterato dal 1927 quando il dott. Casanova, farmacista e chimico, durante un viaggio in Eritrea e in Somalia, conobbe l’uso millenario che in quei paesi veniva fatto delle resine e delle essenze naturali per profumare e purificare i palazzi. Rientrato in Italia, grazie al suo ingegno e creatività, nacque la Carta Aromatica d’Eritrea, la cui composizione chimica è rimasta immutata fino ai nostri giorni come le resine utilizzate, tutte di origine asiatica e africana.
Particolarmente indicato per la profumazione degli ambienti viziati da cattivi odori, il fumo sprigionato dalla Carta d’Eritrea è un efficace disinfettante e deodorante di forte persistenza. Nelle camere di abitazione, negli uffici, nei laboratori, officine, collegi, tende da campo e in tutti i luoghi ove si raccolgono molte persone, la Carta Aromatica d’Eritrea svolge una nube aromatica e fragrante.
Siamo specializzati negli incensi, abbiamo anche altri articoli, sempre riguardanti la profumazione degli ambienti, e una piccola parte di oggettistica particolare.
Per gli ordini superiori a 45€
Acquista facilmente e in sicurezza su Arcaburu.com
Informazioni cookies | Informativa sulla privacy
PIVA 08667570017